Maestri artigiani con tecnologie moderne

La forza di Pilla è il connubio tra design e qualità della realizzazione a mano: un gusto classico e senza tempo, che ha fissato lo standard nel mondo dell’arte funeraria.

Il progetto Proposte

Un progetto nato per rispondere all'esigenza delle imprese di onoranze funebri di poter proporre soluzioni finite per loculi e cinerari, personalizzabili in ogni dettaglio. 

Le proposte di Pilla sono abbinamenti di prodotti del nostro ampio catalogo, disponibili in diverse colorazioni e finiture, in grado di soddisfare ogni gusto e ogni esigenza. 

Dal 1935 con passione e maestria

La famiglia Pilla inaugura la tradizione di arte funeraria oltre 80 anni fa, quando Guido Pilla inizia l'attività come fotoceramista. Da una bottega Pilla si trasforma in un'azienda, che nel corso degli anni ha fissato lo standard nel mondo del settore cimiteriale. Oggi il presidente e amministratore Roberto Pilla, assieme al figlio Manuel, portano avanti con competenza e dedizione la tradizione di famiglia. 

Il connubio tra design e qualità della realizzazione a mano è il punto di forza di Pilla. La nostra produzione coniuga le antiche tecniche dei nostri maestri artigiani con tecnologie moderne ed altamente qualificate. Decoriamo i nostri prodotti alla ricerca di un'armonia dell'insieme e le finiamo con una attenta cura del dettaglio. Diamo forma a prodotti luminosi e resistenti agli agenti atmosferici. 

Pilla Srl

Via S. Lorenzo n.8, 36010 Carrè (Vi)
Tel. +39 0445 890200
mail. info@pilla.com

Legal

© 2019 PILLA - Oltre la Forma. All Rights Reserved. P.IVA 00232150243
Privacy | Cookies Policy